Condizioni generali di contratto
Validità delle CGC
Con l’invio di un ordine o l’iscrizione a un corso, a un evento di formazione o a un convegno, il/la cliente accetta espressamente le presenti CGC.
Ordini
Tutti gli ordini sono vincolanti. Le informazioni sui termini di consegna non sono vincolanti. Se la consegna non è ancora stata spedita, il/la cliente ha la possibilità di farla annullare.
Iscrizioni
Tutte le iscrizioni sono vincolanti e verranno prese in considerazione a seguito della loro ricezione. Fa fede la data del timbro postale o la data di recapito. I corsi si terranno solo se vi è un numero sufficiente di iscritti.
Cancellazioni
Le cancellazioni possono essere effettuate solo per iscritto. In caso di cancellazione dopo il termine ultimo di iscrizione, verranno addebitati l’intera quota di partecipazione e i costi del corso. Spetta ai partecipanti stipulare eventuali assicurazioni.
Prezzi
Viene calcolato il prezzo indicato sul nostro sito web al momento dell’ordine. Bisogna tenere presente le variazioni di prezzo dovute alla quantità, in Svizzera o all’estero.
I ritardi nella consegna non danno mai diritto a una riduzione di prezzo.
Se i corsi non vengono svolti, i relativi costi vengono rimborsati.Spese di spedizione
Le spese di spedizione saranno addebitate in base all’onere effettivo dell’operazione.
Modifiche di prezzo e assortimento
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai prezzi, all’assortimento e modifiche tecniche. Fanno eccezione dati errati ed errori di stampa.
Consegne errate
In caso di consegna errata, verrà predisposta una consegna sostitutiva. Non è prevista la restituzione in caso di insoddisfazione.
Fatturazione
Per ogni ordine viene emessa una fattura via e-mail. La fattura per le quote di partecipazione e i costi del corso sarà emessa e dovrà essere saldata prima dell’evento.
Le fatture devono essere saldate per intero entro 30 giorni.Diritto applicabile, foro competente
I rapporti giuridici sono disciplinati dal diritto svizzero. Il foro competente esclusivo per tutte le controversie è Zurigo.